S2E ed Imply uniscono le forze

S2E ed Imply uniscono le forze per portare sul mercato IT italiano servizi di integrazione ed implementazione di altissimo livello, in grado di effettuare un’analisi reattiva davvero in tempo reale, dare al cliente massima visibilità point and click istantanea e fornire informazioni critiche e rilevanti per i dataset.

L’azienda

La missione di Imply è far sì che ogni azienda abbia accesso ad analisi rapide e self-service. Le aziende si rivolgono a Imply quando hanno bisogno di espandere l’analisi interattiva, in genere circoscritta ai data scientist e agli analisti qualificati, sbloccando il valore che i dati offrono anche a coloro che si occupano di business, i clienti e i partner di un’azienda.
I clienti di Imply includono leader nei servizi finanziari, comunicazioni, media, ospitalità, vendita al dettaglio, giochi e tecnologia. L’azienda ha sede nella San Francisco Bay Area, con filiali in Nord America, Europa e Asia Pacifico. Imply è sostenuta dalle principali società di venture capital della Silicon Valley Andreessen Horowitz, Geodesic Capital e Khosla Ventures.

La piattaforma

Imply è una piattaforma dati real time e cloud native. E’ in grado di fornire una risposta senza precendi anche alle query al di sotto di sotto del secondo livello per enormi set di dati con elevata concorrenza. Imply potenzia le applicazioni interne e rivolte ai clienti per analizzare i flussi di clic, il marketing digitale, le applicazioni, le prestazioni della rete e dei servizi, l’IoT, le operazioni di frode e altro ancora. Aziende come Twitter, BT, Twitch e DBS utilizzano Imply per espandere l’accesso all’analisi a tutti, da analisti qualificati e data scientist fino a uomini d’affari, clienti e partner.